Fantacalcio On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

peccato !!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

peccato !!!!!!!! Empty peccato !!!!!!!!

Messaggio  osmassago Mar Ott 04 2011, 12:21

chiedo scusa a tutti

le aspettative per la vittoria erano alte, purtroppo è arrivato un misero pareggio

ma....................... tranquilli

con il prossimo incontro ritornerò a vincere per non far torto a nessuno.

cheers

forza OSM ASSAGO
osmassago
osmassago

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

peccato !!!!!!!! Empty Re: peccato !!!!!!!!

Messaggio  Albiceleste Mar Ott 04 2011, 14:05

Maurizio mi sembri Ibra prima di Juve-Milan "Datemi la palla e batto la Juve"... portano jella queste dichiarazioni!
Cmq la tua partenza è frutto di una preparazione in stile Ventrone: partenza sprint per poi gestire le forze.
Albiceleste
Albiceleste

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

peccato !!!!!!!! Empty LA ZAPPA SUI PIEDI!!!

Messaggio  Felici Ma TRIMONI Mar Ott 04 2011, 15:25

Premesso che l' OSM Assago si sta rivelando la squadra da battere viste le indubbie qualità tecniche delle sue pedine, potremmo dire che ha già vinto lo scudetto.
Ora, il perchè non abbia colto anche alla 5° giornata i suoi "regolari" 3 punti, non è ancora chiaro.
Ciò non è da sottovalutare ed ha destato notevoli sospetti.

Adesso posso confermarlo, c'è del marcio! Evil or Very Mad

Queste mie parole sono frutto delle intercettazioni telefoniche che ha avviato il presidente nei confronti di tutti. Siete avvisati.
Quanto emerge: Testo dell’intercettazione tra Carraro e Bergamo del 30 settembre 2011 due giorni prima di Lokomotiv Cornaredo - OSM Assago:

Carraro: “Pronto?”.
Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
Carraro: “Come sta?”.
Bergamo: “Bene, lei?”.
Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Cornaredo….”.
Bergamo: “Rodomonti. Lokomotiv-OSM? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e… il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti l'OSM per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti l'OSM. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore dell' OSM, per carità eh…”.
Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perché ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perché ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore dell' OSM perché sennò sarebbe un disastro”.
Bergamo: “Sì”.
Carraro: “Va bene?”
Bergamo: “Comunque l' OSM è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma….Rodomonti se sbaglia a favore dell' OSM succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
Bergamo: “Bene, arrivederci”.


Testo dell’intercettazione tra Bergamo e Rodomonti del 01 ottobre 2011 giorno di Lokomotiv Cornaredo - OSM Assago:

Bergamo: Stai preparando bene la partita?
Rodomonti: Sì, sì, sì…
Bergamo: Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
Rodomonti: No, ho visto quasi niente…
Bergamo: Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
Rodomonti: Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.
Bergamo: Oltretutto, c’è una differenza di 10 unti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
Rodomonti: Va’ bene, tranquillo…
Bergamo: Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
Rodomonti: Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.
Bergamo: E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
Rodomonti: Perfetto, ho capito tutto!
Bergamo: La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
Rodomonti: Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
Bergamo: Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.


......... il resto della comunicazione è stato omesso per mantenere un minimo di decenza!!! Si può comunque immaginare il seguito...

Per dovere di cronaca infatti la partita è terminata col seguente risultato:

Lokomotiv Cornaredo - OSM Assago = 77,5 - 75,5


Nota tratta dalla Gazzetta Del Cojto del 02 ottobre 2011 da segnalare:

HAMSIK OUT — Il Lokomotiv Cornaredo affronta una partita delicatissima per la sua classifica senza Hamsik, che accusa un "sospetto" fastidio muscolare prima del match e va in tribuna, sostituito dall'esperienza di Boateng.




Intanto, gli scandali non finiscono quì ci sono già in vista accordi economici per il calciomercato in arrivo tra un paio di mesi ... Suspect

peccato !!!!!!!! Portieremerda






detto questo..... mio caro OSM ASSAGO, guardati le spalle! (cit. Massimo Poggi, chi c'era se lo ricorda Laughing ) Laughing Laughing Laughing
Felici Ma TRIMONI
Felici Ma TRIMONI

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

peccato !!!!!!!! Empty Re: peccato !!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.